Relazioni UMANE Complicate 0.o

12:06 PM Posted In , , , , Edit This 0 Comments »

Mmh..relazioni umane?!! Roba da tirarsi i capelli!! Siamo tutti uguali? No. Siamo tutti unici e diversi? No! Siamo empatici? No! Ci amiamo? Ci sopportiamo? No! Qual'è lo scopo della nostra esistenza? Cercare di fare il giusto ed il bene? TZE! Ma chi lo sà poi che diamine è sto bene? Voi, non siete GIUSTI! Ed io? non lo sono neanche! Gesù Cristo non è esistito..i papi sono pedofili i politici sono mafiosi e Gandhi è morto! Il est venu le temps des cathedrales!! A cosa ed in cosa bisogna credere? Ognuno fa ciò che gli pare, si trapianta, si toglie, si riduce, si gonfia, si sgonfia, si mangia PARLA E SPARLA..e le conseguenze le pagano sempre quei quattro dementi che ancora si fanno domande, e per inseguire i sogni da Ernest Hemingway non possono neanche pagare la luce! Quale sarebbe la soluzione a questo macello di carne putrida su questa terra maledetta? A me lo chiedo? NON LO SO! E comunque sbaglio a farmi domande, sbaglio a dare risposte e sbaglio a parlare e a stare zitta! Sbaglio a giudicare e devo stare zitta se sono io ad essere giudicata. Silvio Berlusconi è mafioso dagli anni 80 e gli Italiani se ne accorgono nel 2009 e fanno le guerre "viola" come le "extenscion"! Ma se siamo governati come pupazzetti dalla nostra mente malata! Tutti danno la colpa a tutti..e certamente l'unica che si fa gli scrupoli sarei io!? Devo sentirmi male perchè credo che un folle di nome Gesù si è fatto sputare in faccia per una bestia di Satana come me e quei quattro necrofili che sono su questa terra!?! Bene!!BENE! Io non lo avrei fatto! Ma nonostante la mia superbia credo che questo Essere migliore di me lo abbia fatto! E che gli agnostici vadano a farsi f**** al giudizio universale io andrò all'inferno comunque, ma non potrò sentirmi dire:" tu non hai creduto in me!" E poi.. NOI idioti che pensiamo che la cultura e l'arte siano le cose importanti siamo ancora più idioti di coloro che pensano solo all'apparenza! SI! Perchè quelli non pensano alla propria anima! Se poi esiste questa fantomatica anima! Io non me la sento..se ne sarà emigrata in America a prendere una pepita d'oro ed a stuprare quelle quattro indiane che sono rimaste! .-. Direi che è abbastanza...

Comme George Sand et William Shakespeare..

6:43 AM Posted In Edit This 0 Comments »

Quando andrai via ed io non potrò più rivederti, so che il mio cuore si distruggerà. Anche se saprò andare avanti, perchè tu mi ha insegnato a fare a meno della tua presenza, ed a nutrirmi dei tuoi silenzi. Sò che il mio amore non è mai andato perduto, e che una parte di te, sa quanto è grande. Sò che anche tu mi ami, forse anche da prima che ti guardassi negli occhi, ti sei fidato del mio specchio. Io non sono lei, non lo sono mai stato, non ti ho mai preso in giro, invidiato, non ho tentato mai di farti del male, se è successo è stato solo per sbaglio. Quando andrai via, dentro di me il tuo ricordo resterà quello del primo giorno in cui ti ho amato. Dimenticherò il dolore, e resteranno nient'altro che petali di margherite trasportati dalla brezza. Non so perchè il destino ha scelto questa strada per noi, e perchè ci dividerà, so solo che non potrò inseguirti, perchè tu come una barca in balia delle onde, sarai trasportato irrimediabilmente lontano da me.

6:33 AM Posted In Edit This 0 Comments »

“Il mio amore è così grande da farmi paura. Non ho certezza ch’esista l'Anima, o che i nostri sentimenti siano semplici e relativi impulsi cerebrali. Ciò che so con certezza è che ,oggi è un bel giorno, perché ho provato, o forse, sentito, questo battito d'ali che mi ha ridato gioia. Che sia nella mia testa o nel mio cuore, non m’importa, è stato talmente impetuoso da farmi rabbrividire. Dalla mia ragione al mio spirito, non ti dimenticherò, scriverò poesie per te che mi hai svegliato il cuore. Poiché è per me ancora strabiliante come una tua parola sia una perla di felicità. Può dare il sorriso alla mia giornata e lenire i dolori del mio cuore. Quante volte una sola perla di quelle, mi ha portato più tristezza della morte. Quante volte mi ha stupida o irritata. Provocato tormenti interiori, gioie illusorie e passioni sconvolgenti. Quante volte hai deciso la mia strada, senza che nessuno dei due lo sapesse. Non si ama la creatura più del creatore, e così posso solo essere grata al nostro creatore. Spero solo che resti legata a me, oltre la forzata lontananza,oltre gli stereotipi e le convenzioni, oltre le mura e anche oltre la morte, forse , quando non saremo che due anime, saremo creature e creatore in una cosa sola.”